Mark Hamill fa gli auguri di compleanno a suo 'padre' Hayden Christensen

Mark Hamill fa gli auguri di compleanno a suo 'padre' Hayden Christensen
di

Guai a dimenticarsi il compleanno del proprio padre: certo, se il padre in questione è più giovane di te, va detto che l'effetto è un po' strano. Ne sa qualcosa Mark Hamill, che nel giorno del compleanno di Hayden Christensen non ha mancato di fare gli auguri al padre del suo Luke Skywalker.

Lo scorso 19 aprile è stato infatti il trentanovesimo compleanno dell'ex-Anakin Skywalker, e i fan di Star Wars non hanno dimenticato di fare gli auguri all'attore della trilogia prequel: tra loro si è inserito anche Hamill, che ha ovviamente voluto giocare sulla questione padre-figlio.

"Tutti in piedi per Hayden Christensen per nessun motivo in particolare, se non per il fatto che è uno dei canadesi più fighi, un padre abbastanza giovane da poter essere mio figlio e l'unico e il solo che io conosca che chiamano Il Prescelto" ha scritto Hamill su Twitter, scatenando ovviamente un'orda di commenti entusiasti da parte dei fan della saga.

Un affetto, quello della fanbase di Star Wars, che riesce dunque anche ad andare oltre le critiche generalmente negative rivolte a Christensen per la sua interpretazione di Anakin Skywalker in quella che resta una trilogia destinata a dividere i fan da qui all'eternità. A proposito: vi siete mai chiesti che fine abbia fatto Hayden Christensen?