di

A quanto svela il sito Comicbookmovie.com, il cantante Marilyn Manson avrebbe composto una cover per il prossimo film dedicato ai Nuovi Mutanti, New Mutants che, però, debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo soltanto ad agosto 2019.

Cry Little Sister è la cover del celebre brano composto da Gerard McMahon nel 1987 per il film Ragazzi Perduti; il brano ri-arrangiato e cantato da Marilyn Manson è già ascoltabile nel video ufficiale, che vi proponiamo in questa notizia.

La pellicola è diretta e co-scritta da Josh Boone, che cosi aveva parlato della pellicola in una recente intervista: "A questi ragazzi non potrebbe importare di meno di diventare X-Men. Sono cosi incasinati e gli sono capitate delle cose cosi orribili, che stanno cercando solo di capire come uscire da questa situazione. Abbiamo cercato di renderlo meno "X-Men" e fare un film incentrato sui personaggi e sulle performance degli attori protagonisti, e soprattutto più credibile e 'sui piedi per terra' delle altre pellicole sui mutanti della Marvel".

Il cast del cinefumetto include Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa/Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage) e Alice Braga (Dottoressa Cecilia Reyes).

Il film, a causa di riprese aggiuntive estensive, è stato posticipato ad agosto 2019.

Quanto è interessante?
6

The New Mutants

The New Mutants
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Josh Boone
  • Sceneggiatura: Josh Boone, Kante Gwaltney
  • +

Quanto attendi: The New Mutants

Hype
Hype totali: 26
65%
nd