Margot Robbie svela il titolo ufficiale di Birds of Prey

Margot Robbie svela il titolo ufficiale di Birds of Prey
di

E' proprio Margot Robbie, dall'alto del suo Instagram, a svelare il titolo ufficiale e per intero del cinecomic di casa DC Comics fino ad oggi conosciuto semplicemente come Birds of Prey.

Stando a quanto svelato dall'attrice - trovate il post qui sotto - il titolo per intero della pellicola sarà Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn).

La pellicola - che sarà vietata ai minori, secondo i report - è stata fortemente voluta da Margot Robbie la quale, oltre a rivestire nuovamente i panni della Quinn, sarà anche produttrice del cinecomic. Al suo fianco troveremo anche Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice e Rosie Perez nel ruolo di Renee Montoya; il ruolo di Maschera Nera, invece, è stato affidato all'attore Ewan McGregor. La giovane Ella Jay Basco, invece, è in trattative per la parte di Cassandra Cain.

Stando alle informazioni, il cinecomic vedrà il gruppo di antieroine pronto a proteggere la giovane Cain dalle grinfie del villain, Maschera Nera, uno dei boss della malavita di Gotham City, dopo che lei è venuta a contatto con qualcosa di proprietà del cattivo.

Il film avrà la regia di Cathy Yan ed è atteso nei cinema statunitensi per il 7 febbraio 2020.

Quanto è interessante?
5
Visualizza questo post su Instagram

😆

Un post condiviso da @ margotrobbie in data: