Margot Robbie sul set di Birds of Prey insieme ad Ewan McGregor

Margot Robbie sul set di Birds of Prey insieme ad Ewan McGregor
di

La candidata premio Oscar è impegnata al momento nelle riprese di Birds of Prey, cinecomic diretto dalla regista Cathy Yan che la vedrà nuovamente nei panni della folle Harley Quinn. A testimonianza di ciò ci giungono nuovi scatti della produzione che questa volta immortalano anche il personaggio impersonato dall’attore Ewan McGregor, Black Mask.

Le foto sono state condivise in esclusiva dal sito Hollywood Pipeline e mostrano l’Harley Quinn di Margot Robbie intenta a salvare la giovane Cassandra Cain (Ella Jay Basco) dalle grinfie di Roman Sionis (Ewan McGregor). In una di queste immagini è possibile, inoltre, notare come il volto dell’attore sia in parte coperto dalla maschera nera, elemento che non a caso conferisce il nome di antagonista al suo personaggio. Troverete tutto il materiale comodamente nella parte sottostante della news.

Solo alcuni giorni fa trapelava in rete un fan poster dedicato esclusivamente alla figura di Maschera Nera ed è indubbiamente chiaro a tutti che l’attesa di vedere riuniti nuovamente un gruppo di villain sul grande schermo si focalizza principalmente su colui che rappresenterà il vero nemico della squadra tutta al femminile composta da Harley Quinn, Black Canary (Jurnee Smollett-Bell) e Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead). Nelle fila del cast artistico figurano anche gli interpreti Rosie Perez (Renee Montoya), Chris Messina (Victor Zsasz), Derek Wilson (Tim Evans), Steven Williams ed Ali Wong.

Per l’attrice Margot Robbie questa rappresenterà la seconda grande occasione per rivestire i panni dell’ex compagna del Joker, interpretato quest’ultimo nel film Suicide Squad dal premio Oscar Jared Leto. È stato già espresso in passato che i due amanti dell’universo cinematografico del Worlds of DC hanno definitivamente rotto la loro relazione sentimentale e a testimonianza di ciò sono giunte anche delle foto in cui è ciò viene mostrato chiaramente con il nomignolo Puddin sbarrato che Harley attribuiva al suo compagno.

Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi nel febbraio del 2020.