Margot Robbie irriconoscibile nei panni di Tonya Harding, la prima foto dal set

di

Margot Robbie nella prima foto scattata sul set del biopic I, Tonya è apparsa radicalmente trasformata: in sovrappeso, braccia enormi, seno abbonante con look anni '90 e decisamente goffa.

L'attrice di Suicide Squad rinuncia alla sensualità, al trucco e lo sguardo furbo di Harley Quinn ma anche ai vestiti aderenti e la classe di Wolf of Wall Street. Tutto ciò per cui Margot Robbie è diventata un'icona di bellezza è stato messo da parte, il nuovo ruolo di Margot la vede protagonista del biopic sulla pattinatrice Tonya Harding nel film intitolato I, Tonya.

People ha pubblicato la prima foto scattata sul set e l'attrice ha subìto una netta trasformazione: gonfia sul viso, braccia ingombranti, frangia e capelli arruffati e naturalmente look anni '90. La foto tra l'altro è il primo avvistamento dell'attrice dal suo matrimonio segreto a dicembre.

Il film I, Tonya indaga sulla vicenda del 1994 quando la Harding fu collegata ad un'aggressione avvenuta alla rivale Nancy Kerrigan, assalita a Detroit da un delinquente. Alla regia Craig Gillespie, la Miramax ha acquisito i diritti distribuzione del film.

Margot Robbie irriconoscibile nei panni di Tonya Harding, la prima foto dal set