Margot Robbie dice di aver ricevuto minacce di morte dopo aver girato Suicide Squad

di

Margot Robbie ha detto di aver ricevuto minacce di morte, dopo l'uscita del film Suicide Squad, in cui ha interpretato il ruolo di Harley Quinn, tra i più riusciti della pellicola, tra l'altro.

Nonostante le reazioni perlopiù negative ricevute da questo cinefumetto DCEU, il personaggio della Robbie è stato graditissimo, tanto da incentrare diversi film futuri su lei, più che su altri personaggi (a parte il Jocker, interpretato da Jared Leto, che pare avrà un suo solo movie, sempre con al fianco la Robbie).

A parte tutto questo, Margot Robbie è stata minacciata di morte dopo aver interpretato Harley Quinn, e l'ha dichiarato recentemente. Parlando con THR della sua carriera, è venuta fuori anche questa cosa:

"Quando interpreti un cinecomic ci sono moltissimi fattori che entrano in gioco. Alcuni spaventosi. A volte capita di essere minacciati, ed è una mossa intelligente munirsi di un team che provveda alla sicurezza per fare un controllo molto accurato di tutto quello che c'è intorno a te, oltre a vedere chi ha inviato le minacce perché è giusto capire se questa gente ha avuto o meno storie di violenza pregressa alle spalle, soprattutto quando si deve presenziare ad eventi specifici."

Non è tutto oro quel che luccica, ad Hollywood! Margot Robbie dovrebbe riprendere il ruolo di Harley Quinn almeno in due altri progetti del DCEU.