Netflix

Marcia Gay Harden nel cast del remake americano di Point Blank

Marcia Gay Harden nel cast del remake americano di Point Blank
INFORMAZIONI FILM
di

La star di Mystic River, Marcia Gay Harden, è entrata ufficialmente nel cast di Point Blank, remake Netflix dell'omonimo film francese del 2010. Diretto da Joe Lynch, Point Blank vedrà Anthony Mackie e Frank Grillo come protagonisti. La Harden sarà fra le protagoniste femminili della pellicola che entrerà a breve in produzione.

Il film originale vede protagonisti Gilles Lellouche e Roschdy Zem e racconta la storia di un infermiere che salva la vita ad un ladro, solo per fare in modo che i suoi scagnozzi rapiscano sua moglie per costringerlo a lasciare andare il loro capo. Il remake vede Anthony Mackie nel ruolo dell'infermiere e Frank Grillo nel ruolo di un sospettato per omicidio. I due formano una coppia improbabile mentre vanno a scontrarsi con dei gangster e dei poliziotti che cercano di salvare la moglie rapita e il bambino non ancora nato. Point Blank è targato Netflix e co-prodotto da Frank Grillo e Joe Carnahan. Del cast fanno parte anche Boris McGiver e Markice Moore.
Ancora misterioso il ruolo che verrà affidato a Marcia Gay Harden, premio Oscar 2001 per il ruolo in Pollock. Negli anni ha recitato in film come Crocevia della morte dei fratelli Coen, Il club delle prime mogli di Hugh Wilson, Vi presento Joe Black di Martin Brest, Mystyc River di Clint Eastwood, Mona Lisa Smile di Mike Newell, Into the Wild - Nelle terre selvagge di Sean Penn e nella trilogia di Cinquanta Sfumature.
Dopo la cancellazione della serie Code Black, per la Harden si prospetta un nuovo interessante progetto.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
0

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!