Marc Maron conferma il suo coinvolgimento nel film dedicato al Joker

Marc Maron conferma il suo coinvolgimento nel film dedicato al Joker
di

Si, l'attore Marc Maron sarà parte della pellicola dedicata al personaggio di Joker. A confermare i report di qualche giorno fa, ci ha pensato proprio l'attore in persona.

Nel corso di un'intervista, Marc Maron ha confermato che prenderà parte al cinecomic prodotto dalla DC Entertainment e diretto da Todd Phillips: "E' vero, signori e signore. Sono stato aggiunto al cast del nuovo film dedicato al Joker diretto da Todd Phillips, che vedrà tra gli interpreti Joaquin Phoenix e Robert De Niro".

La sua dichiarazione confermerebbe, inoltre, ufficialmente l'ingresso anche di Robert De Niro. "Onestamente parlando, ha una gran bella sceneggiatura" ha aggiunto l'attore.

Nel film Maron dovrebbe interpretare un agente di spettacolo che ingaggia il Joker di Joaquin Phoenix per far parte dello show gestito da De Niro. Anche se, al momento, non è chiaro se Martin Scorsese sia ancora coinvolto o meno a livello di produzione, è piuttosto chiaro che i suoi film siano una grande fonte d'ispirazione per Phillips, con molti report che suggeriscono Re per una notte (proprio con De Niro) tra le più importanti ed influenti nello script.

Il film vedrà anche Zazie Beetz nei panni di una madre single e interesse sentimentale del protagonista, Bryan Callen in quelli di uno spogliarellista sul viale del tramonto e, infine, Frances Conroy nel ruolo della mamma di Joker. Arriverà ad ottobre 2019.