Marc Maron e Bryan Callen entrano a far parte del film dedicato al Joker

Marc Maron e Bryan Callen entrano a far parte del film dedicato al Joker
di

Ci sono due nuove potenziali aggiunte nel film dedicato al Joker, che la DC Entertainment e la Warner Bros. Pictures porteranno sul grande schermo a partire da ottobre 2019.

Variety conferma che l'attore e comico Marc Maron (Glow) è in trattative per salire a bordo del progetto. Maron dovrebbe interpretare un agente di spettacolo che ingaggerà il personaggio di Joaquin Phoenix per il talk show condotto dal personaggio di Robert De Niro. A quanto pare sarà proprio durante questo talk show che qualcosa non andrà e finirà per fare impazzire il protagonista, tanto da renderlo il Joker. Anche se Martin Scorsese non figura più tra i produttori (almeno ad oggi), è chiaro che è la fonte d'ispirazione principale di questa pellicola che ricorda molto il suo Re per una notte.

Anche Bryan Callen (Una notte da leoni) sarà parte del cast. Lo ha rivelato lui stesso durante un podcast, affermando che non può svelare troppi dettagli ma interpreterà "uno stripper ormai più in là con l'età".

Variety conferma che questo Joker di Todd Phillips sarà una pellicola totalmente scollegata e pensata per essere a sé, senza dover portare per forza ad un sequel, e che Jared Leto interpreterà ancora il personaggio nell'Universo Cinematografico della DC.

Vi terremo aggiornati per ulteriori novità a riguardo.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!