Marauders: diffusi trailer e poster del film con Bruce Willis e Dave Bautista

di

Nel corso della giornata di ieri, la Lionsgate Premiere ha diffuso online il trailer e il poster dell'esordiente Marauders, nuova pellicola action-thriller di prossima uscita che vedrà tra i protagonisti Bruce Willis e Dave Bautista. Come sempre, potete trovare trailer e poster dopo il salto, in fondo alla news.

In questa nuova avventura adrenalinica vedremo Christopher Meloni, Adrian Grenier e Dave Bautista impegnati a scoprire quale verità si nasconde dietro una serie di rapine i cui indizi sembrano indicare come colpevole il personaggio ricoperto da Bruce Willis, ovvero l'uomo a capo di un enorme impero bancario. Il thriller d'azione ci guiderà nel difficile percorso degli agenti dell'FBI che cercheranno di mettere insieme i pezzi per rivelare una più grande cospirazione. Oltre a Meloni, Grenier, Bautista e Willis, nel cast compaiono anche gli attori Johnathon Schaech, Lydia Hull, Tyler Jon Olson e Texas Battle.
Marauders, scritto da Michael Cody e Chris Sivertson, ha visto alla regia Steven C. Miller, conosciuto soprattutto per Extraction. La pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi venerdì 1 luglio 2016.

Marauders: diffusi trailer e poster del film con Bruce Willis e Dave Bautista