Notizie

    Diego Maradona: le prime immagini del film di Asif Kapadia
    video 17:45, 23 Aprile 2019

    Diego Maradona: le prime immagini del film di Asif Kapadia

    Realizzato a partire da un archivio di oltre 500 ore di filmati rari, il documentario è incentrato sulla carriera della stella del calcio Diego Maradona, in particolare sugli anni al Napoli, nella serie A italiana (1984-1991), segnati dalla conquista dei due storici scudetti.

    Maradonapoli: ecco il trailer del docu-film su Maradona
    video 10:11, 7 Aprile 2017

    Maradonapoli: ecco il trailer del docu-film su Maradona

    E' uscito il trailer del film documentario sul Pibe de Oro, Diego Armando Maradona, il Re di Napoli, l'uomo che ha saputo regalare ai partenopei un sogno che ancora non smette di incantare non solo loro, ma tutto il mondo.

    notizia 11.32, 22 Maggio 2008

    La storia di Diego Armando Maradona in film il prossimo 30 maggio

    Il prossimo 30 maggio il genio della regia Emir Kusturica porta sul grande schermo uno dei personaggi più amati e discussi di tutti i tempi: Maradona. In questo film, Emir Kusturica celebra l'incredibile storia di Diego Armando Maradona: eroe sportivo, dio vivente del calcio, artista brillante, campione del popolo, idolo in disgrazia e fonte di ispirazione per milioni di persone in tutto il mondo.Da Buenos Aires a Napoli - fino a Cuba - Emir Kusturica segue le vicende di quest'uomo straordinario, dalle sue umili origini alla sua fama mondiale, dalla sua  spettacolare ascesa alla tragica caduta.Un documentario unico sul ‘calciatore del secolo', girato dal suo fan più grande.