Notizie

    Maps to the Stars: ecco un trailer e poster promozionali per l'uscita statunitense della pellicola
    video 20:03, 8 Gennaio 2015

    Maps to the Stars: ecco un trailer e poster promozionali per l'uscita statunitense della pellicola

    Maps to the Stars è stato l'ultimo film in ordine cronologico del regista David Cronenberg che ha fatto di Robert Pattinson un suo attore di punta. Presentato anche all'ultimo Festival di Venezia e uscito nelle sale cinematografiche nostrane lo scorso maggio, per chi volesse recuperare la nostra recensione può andare a questo link. Possiamo proporvi un nuovo poster e un trailer diramati oggi per la versione statunitense della pellicola, che uscirà nelle sale, on demand e su iTunes il prossimo 27 febbraio.

    Maps to the Stars: il trailer italiano del nuovo film di David Cronenberg

    1

    video 10:55, 20 Maggio 2014

    Maps to the Stars: il trailer italiano del nuovo film di David Cronenberg

    Arriva domani 21 maggio nelle sale italiane Maps to the Stars, nuova pellicola di David Cronenberg presentata due giorni fa "in concorso" al Festival del Cinema di Cannes. Adler Entertainment, che distribuisce il film, ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano, per una pellicola che viene descritta come "un'inquietante storia di fantasmi incentrata sulla vita di due attori-bambini, rovinati dal sistema Hollywoodiano". Cast d'eccezione: Mia Wasikowska, Robert Pattinson, John Cusack, Julianne Moore, Olivia Williams.

    Maps to the Stars: nuovo trailer dal film di David Cronenberg
    notizia 11:20, 10 Maggio 2014

    Maps to the Stars: nuovo trailer dal film di David Cronenberg

    È disponibile un nuovo trailer per Maps to the Stars, il film diretto da David Cronenberg ufficialmente in concorso al prossimo Festival di Cannes (14-25 maggio). La pellicola, che è stata descritta come "un'inquietante storia di fantasmi incentrata sulla vita di due attori-bambini, rovinati dal sistema Hollywoodiano", vanta un cast d'eccezione con Mia Wasikowska, Robert Pattinson, John Cusack, Julianne Moore, Olivia Williams. L'uscita italiana è prevista in contemporanea con le giornate del Festival e precisamente per il 21 maggio, con distribuzione Adler Entertainment. Trovate il trailer alla fine della news. 

    Maps to the Stars: le prime clip dal nuovo film di David Cronenberg
    notizia 07:52, 7 Maggio 2014

    Maps to the Stars: le prime clip dal nuovo film di David Cronenberg

    Il Festival di Cannes si avvicina (14-25 maggio) e visto che la nuova pellicola di David Cronenberg Maps to the stars sarà ufficialmente in concorso, questo è il momento giusto per diffondere in rete tre clip dal film, con tanto di sottotitoli in francese. Nei filmati c'è la possibilità di prendere confidenza con buona parte degli attori protagonisti, tra cui Robert Pattinson, Juliane Moore, John Cusack e Mia Wasikowska. La pellicola viene descritta come "un'inquietante storia di fantasmi incentrata sulla vita di due attori-bambini, rovinati dal sistema Hollywoodiano".

    Maps to the Star: nuove immagini dall'ultimo film di David Cronenberg
    notizia 11:11, 22 Aprile 2014

    Maps to the Star: nuove immagini dall'ultimo film di David Cronenberg

    Arrivano nuove immagini per Maps to the Star, ultima pellicola di David Cronenberg, che sarà in concorso al prossimo Festival del Cinema di Cannes (14-25 maggio). Il film arriverà in Italia negli stessi giorni in cui verrà presentato al Festival e precisamente il 21 maggio. Nelle nuove immagini è possibile dare uno sguardo a buona parte del cast del film, inclusi Robert Pattinson, Julianne Moore, Mia Wasikowska e John Cusack. La pellicola viene descritta come "un'inquietante storia di fantasmi incentrata sulla vita di due attori-bambini, rovinati dal sistema Hollywoodiano".

    Maps to the star: il primo trailer del nuovo film di David Cronenberg
    video 08:58, 15 Aprile 2014

    Maps to the star: il primo trailer del nuovo film di David Cronenberg

    Solo due giorni fa, vi abbiamo proposto il primo poster italiano di Maps to the star, nuova pellicola diretta da David Cronenberg. Oggi è stato rilasciato il primo trailer in lingua originale, ma considerando che il film arriva in Italia il 21 maggio, è lecito attendersi un video in lingua italiana in breve tempo. Presentato al Festival di Cannes 2013, il film veniva descritto come un'inquietante storia di fantasmi incentrata sulla vita di due attori-bambini, rovinati dal sistema Hollywoodiano.

    Maps to the Star: ecco il poster italiano del nuovo film di David Cronenberg

    1

    notizia 11:47, 13 Aprile 2014

    Maps to the Star: ecco il poster italiano del nuovo film di David Cronenberg

    È disponibile il poster italiano del nuovo film di David Croneneberg, Maps to the Star. Insieme al poster è stata diffusa anche un'immagine, dove vediamo l'attrice Mia Wasikowska. Partiamo proprio dal cast, che oltre all'attrice australiana, vanta numerose presente importanti: John Cusack, Julianne Moore, Robert Pattinson, Olivia Williams e Sarah Gadon. 

    Maps to the Star: le prime immagini di John Cusak e Julianne Moore
    notizia 12:00, 7 Novembre 2013

    Maps to the Star: le prime immagini di John Cusak e Julianne Moore

    Sono state distribuite le prime immagini del nuovo film di David Cronenberg che si intitolerà Maps to the Stars. Nel cast del film ci saranno molti volti noti tra cui John Cusack, Julianne Moore, Mia Wasikowska, Olivia Williams, Robert Pattinson, e Sarah Gadon. Nelle prime due immagini possiamo vedere Cusak, nel ruolo di uno psicoterapeuta che ha fatto fortuna con i libri di auto-aiuto mentre nell'altra troviamo Julianne Moore, un'attrice che vuole interpretare il remake del film che ha reso famosa la madre negli anni Sessanta il cui spirito la perseguita ogni notte.

    Maps to the Stars: iniziano le riprese per il nuovo film di  David Cronenberg
    notizia 20:23, 16 Luglio 2013

    Maps to the Stars: iniziano le riprese per il nuovo film di David Cronenberg

    David Cronenberg ha iniziato le riprese di un nuovo film, oggi, quindi è ufficialmente un buon giorno per il cinema. Mia Wasikowska e Olivia Williams erano già accreditate nel cast, insieme a Robert Pattinson, Sarah Gadon, John Cusack e Julianne Moore che rivestiranno i ruoli principali. La sceneggiatura è curata da Bruce Wagner. dopo il salto alcuni dettagli della trama.