INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Maniac Cop, il regista John Hyams ci aggiorna sul remake del cult anni '80

    1

    notizia 15:50, 20 Novembre 2018

    Maniac Cop, il regista John Hyams ci aggiorna sul remake del cult anni '80

    Gli ultimi aggiornamenti sul remake di Maniac Cop risalgono allo scorso Marzo, quando veniva annunciato dal regista John Hyams che il film era in arrivo, ma da allora nulla, almeno finora, dato che intervistato da The Movie Crypt il cineasta ha avuto modo di aggiornare sui lavori del tanto travagliato progetto.

    Via libera al remake del cult horror Maniac Cop

    1

    notizia 20:43, 24 Marzo 2017

    Via libera al remake del cult horror Maniac Cop

    Maniac Cop, il film horror di culto del 1988 del regista William Lustig, (con protagonista il defunto attore Robert Z'Dar e la partecipazione di Bruce Campbell) era da tempo nel mirino dei produttori cinematografici per un remake, un progetto nientemeno che dell’autore danese (e fan ossessivo di film horror) Nicolas Winding Refn (The Neon Demon).

    Torna Maniac Cop, scritto da Ed Brubaker

    3

    notizia 10:48, 7 Maggio 2014

    Torna Maniac Cop, scritto da Ed Brubaker

    Uno dei film cult degli anni ottanta sta per tornare con un nuovo remake firmato dalla Wild Bunch. Screen Daily rivela che la casa di produzione ha intenzione di riportare Maniac Cop al cinema, affidando la produzione a Nicholas Winding Refn. Ed Brubaker, famoso autore di fumetti (sua la run che ha ispirato Captain America: The Winter Soldier, fra le altre cose), è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura. Il film originale, uscito in Italia come Maniac Cop - Poliziotto sadico, era diretto da William Lustig da un'idea di Larry Cohen e vantava nel cast persino Bruce Campbell.

    Maniac Cop nel futuro di Nicholas Winding Refn?

    1

    video 11:04, 18 Aprile 2012

    Maniac Cop nel futuro di Nicholas Winding Refn?

    Il regista danese ci ha regalato uno dei film più belli del 2011, Drive ed è attualmente al lavoro su Only God Forgives sempre con Ryan Gosling. Oggi abbiamo saputo che in una recente intervista a William Lustig e Larry Cohen, i due hanno parlato del possibile coinvolgimento di Nicholas Winding Refn nel prequel di Maniac Cop, cult horror degli anni Ottanta con l'attore Bruce Campbell.