Manglehorn: prima clip dal nuovo film con Al Pacino

di

È disponibile la prima clip da Manglehorn, nuovo film con protagonista Al Pacino, presentato in concorso alla 71esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Pacino, ospite del lido nei giorni scorsi, sta attualmente partecipando al Festival con due pellicole: una è, come detto, il film drammatico Manglehorn, diretto da David Gordon Green; l'altra è The Humbling di Barry Levinson, fuori concorso.

In Manglehorn, Al Pacino interpreta un fabbro che vive in una piccola città e, tra un ricordo ossessivo e l'altro, non riesce a togliersi dalla testa un suo vecchio amore. Incontrerà una giovane donna che lo aiuterà a riprendersi. Nel cast, oltre al protagonista, recitano anche Holly Hunter, Harmony Korine, Chris Messina. Il film non ha ancora una distribuzione né italiana né americana. Trovate la prima clip in fondo alla news.

Questa è lasinossi ufficiale della pellicola: Angelo Manglehorn (Al Pacino) è un fabbro che fa una vita ordinaria in una piccola città della provincia americana. Oltre alle apparenze, però, c’è molto altro: Manglehorn è un ex pregiudicato che quarant’anni prima ha rinunciato alla donna dei suoi sogni per un colpo e che ancora oggi non si perdona per la scelta che ha fatto. Ora passa le sue giornate tormentandosi e scrivendole ossessivamente lettere d’amore. Manglehorn incontra una giovane donna che lo aiuta a riprendersi, anche se il suo passato segreto minaccia sempre di venire a galla.