Notizie

    Mandela: Long Walk to Freedom, nuovo trailer ufficiale
    video 14:34, 18 Ottobre 2013

    Mandela: Long Walk to Freedom, nuovo trailer ufficiale

    A poco più di un mese dall'uscita nelle sale americane, Mandela: Long Walk to Freedom torna a far parlare di sé, grazie al nuovo trailer internazionale rilasciato quest'oggi. Colonna sonora del video è Ordinary Love, canzone inedita degli U2 presentata qui per la prima volta e composta per la colonna sonora del film. Basato sull'autobiografia di Nelson Mandela, il film è il secondo lavoro del regista Justin Chadwick dopo il dramma in costume L'altra donna del re, ed ha come protagonista il bravo Idris Elba. Potete trovare il video comodamente qui sotto, buona visione!

    Mandela: Long Walk to Freedom, il nuovo trailer ufficiale
    video 09:08, 19 Luglio 2013

    Mandela: Long Walk to Freedom, il nuovo trailer ufficiale

    In occasione del novantacinquesimo compleanno di Nelson Mandela (compleanno festeggiato in ospedale mentre lotta ancora strenuamente per la sua vita) la Weinstein Company ha rilasciato il primo trailer di Mandela: Long Walk to Freedom, film di Justin Chadwick che vede protagonista Idris Elba nel ruolo di Madiba. Lo trovate in calce alla notizia.

    Ecco il trailer di Mandela: Long Walk to Freedom
    video 01:37, 13 Luglio 2013

    Ecco il trailer di Mandela: Long Walk to Freedom

    Debutterà a novembre il film Mandela: Long Walk to Freedom, il biopic su Nelson Mandela qui interpretato da Idris Elba. Insieme a lui Naomie Harris, Tony Kgoroge, Riaad Moosa, Zolani Mkiva, Jamie Bartlett, Lindiwe Matshikiza, Deon Lotz e Terry Pheto. Il film è diretto da Justin Chadwick da uno script di William Nicholson. Trovate il trailer in calce alla news.