Star Wars

Mancano meno di 100 giorni all'arrivo di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker!

Mancano meno di 100 giorni all'arrivo di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker!
di

Il prossimo dicembre la Saga degli Skywalker giungerà al termine e a ricordarci che siamo ormai vicini al traguardo è l'account inglese di Star Wars. Mentre nel Regno Unito Star Wars: L'Ascesa di Skywalker mancano 100 giorni, però, in Italia saremo tra i primi a vedere il film il 18 dicembre.

Il che porta il nostro countdown a soli 99 giorni, con due giorni in anticipo anche rispetto alla release negli Stati Uniti che avverrà invece il 20 dello stesso mese. Il post di Star Wars UK - che potete vedere come sempre in calce alla notizia - ci ricorda che mancano poco più di tre mesi all'uscita del film con la spettacolare battaglia di Rey e Kylo Ren a colpi di spade laser.

Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker rappresenterà il capitolo finale (almeno in termini cronologici) della Saga degli Skywalker iniziata nel 1977 con Una Nuova Speranza e di cui tra poco uscirà anche la prima serie live-action, The Mandalorian (qui trovate la timeline ufficiale).

Nel film ritroveremo, tra gli altri, i protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega e Oscar Isaac. E' inoltre confermata la presenza di Mark Hamill e il ritorno di Ian McDiarmid nei panni dell'Imperatore, apparso di nuovo per la prima volta nel poster esclusivo del D23.

Quanto è interessante?
5