Man-Thing in Guardiani della Galassia: è questo l'ultimo leggendario easter-egg del film?

Man-Thing in Guardiani della Galassia: è questo l'ultimo leggendario easter-egg del film?
di

E' incredibile a dirsi in un'era così social come quella in cui viviamo, eppure nell'originale Guardiani della Galassia esiste ancora un easter-egg che i fan del Marvel Cinematic Universe non sono riusciti ad individuare.

A confermarlo era stato non troppo tempo fa James Gunn in persona, ma adesso, dopo cinque anni, la caccia all'ormai leggendario easter-egg potrebbe essere finita.

Un blog di fumetti - Giant Box of Comics - ha recentemente pubblicato un post secondo il quale Man-Thing potrebbe rappresentare l'ultimo easter-egg piazzato da Gunn nel primo capitolo della saga di Guardians of the Galaxy! La loro teoria arriva esaminando attentamente la scena post-credit che mostra Taneleer Tivan e Howard The Duck nel covo del Collezionista. In un ulteriore primo piano della scena, c'è una creatura rinchiusa in una delle gabbie e, secondo il blog, si tratterebbe proprio di Man-Thing.

Non è ancora arrivata la conferma da parte di James Gunn, ma a quanto pare Giant Box of Comics potrebbe essere sulla strada giusta. Andando al link della fonte che trovate come al solito in calce all'articolo, potrete scoprirlo voi stessi.

Vi ricordiamo che James Gunn è attualmente a lavoro sul prossimo film della saga, ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame e con (molto probabilmente) Thor nelle fila dei Guardiani. Per altri approfondimenti, vi segnaliamo che le riprese di Guardiani della Galassia 3 inizieranno nel 2020. Inoltre, i Russo hanno parlato dell'introduzione di Nova, che stando alle loro dichiarazioni spetterà proprio a Gunn.

Man-Thing in Guardiani della Galassia: è questo l'ultimo leggendario easter-egg del film?

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    Che voto dai a: Guardiani della Galassia

    Media Voto Utenti
    Voti: 73
    8.5
    nd