Man of Steel: Zack Snyder aveva girato tantissime scene su Krypton

Man of Steel: Zack Snyder aveva girato tantissime scene su Krypton
di

I rapporti tra il regista Zack Snyder e la Warner Bros. non sono mai stati idilliaci, e ultimamente sono giunti a conclusione sia per gravi questioni personali dell'autore che esulano completamente dal set, sia per contrasti prettamente professionali.

Dal successo di 300, infatti, il regista si è sempre visto modificare più o meno clamorosamente la sua versione originale del film, da Watchmen a Sucker Punch, da Batman vs Superman: Dawn of Justice al ben noto caso Justice League, dopo il quale è appunto arrivato il divorzio definitivo.

In alcuni casi, come per Watchmen e Batman vs Superman, la major ci ha messo una pezza riproponendo le varie ed eventuali director's cut per il mercato home-video, ma altre volte ciò non è accaduto: vedasi il film del 2013 Man of Steel, per il quale sono emersi recentemente dei dettagli inediti.

Su Twitter, nel rispondere ad un fan che immaginava un'ipotetica versione da 4 ore del film con Henry Cavill con altre scene ambientate su Krypton, l'attore McKenzie Gray ha confermato che effettivamente Snyder girò tantissimo materiale ambientato sul pianeta natale di Kal-El, e i puntini di sospensione aggiunti dall'attore nel suo post fanno pensare che con quelle sequenze inedite il film avrebbe anche potuto raggiungere il minutaggio sognato dal fan.

Per altri approfondimenti, leggete gli ultimi rumor sul futuro di Henry Cavill come Superman. Inoltre, il regista Matthew Vaugh ha raccontato di aver proposto alla Warner una trilogia su Superman, col primo capitolo che sarebbe stato ambientato quasi interamente proprio su Krypton.

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 113
7.1
nd