Man of Steel, Henry Cavill vuole ancora essere Superman per Warner Bros. e DC Films

Man of Steel, Henry Cavill vuole ancora essere Superman per Warner Bros. e DC Films
di

"Io sono ancora Superman!" gridava Brandon Routh in una famosa scena di Superman Returns, e stando a delle recenti indiscrezioni Henry Cavill avrebbe affermato qualcosa del genere relativamente al suo Man of Steel.

I fan sperano in una sorta di annuncio ufficiale di Man of Steel 2 da parte della Warner Bros. ormai da anni, ma sfortunatamente tutto tace e di aggiornamenti non c'è neanche l'ombra. Lo studio sembra aver semplicemente dato la priorità ad altri personaggi DC, e potrebbe passare parecchio tempo prima di un nuovo ritorno di Superman.

Detto questo, sembra comunque che Henry Cavill sia ancora interessato a riprendere il ruolo dell'ultimo figlio di Krypton, qualora ne avesse la possibilità: nelle scorse ore Roger Roecken ha twittato di aver incontrato Cavill al Comic-Con di San Diego, ed ecco cosa ha detto l'attore quando gli è stato chiesto di un potenziale ritorno nei panni di Superman:

"Ha detto che vuole ancora interpretare Superman. Vuole un sequel di Man of Steel. Vuole esplorare come il potere assoluto influisce su un personaggio, lo intriga il fatto che ci siano così tante storie da raccontare."

Per altri approfondimenti, leggete le dichiarazioni di Christopher McQuarrie sui film mai realizzato di Man of Steel 2 e Green Lantern. Inoltre, scoprite i piani di Matthew Vaugh per una trilogia su Superman.

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 113
7.1
nd