Man of Steel: dopo anni è stato scovato un easter-egg dedicato a Watchmen

Man of Steel: dopo anni è stato scovato un easter-egg dedicato a Watchmen
di

Un utente di Reddit ha scovato, nascosto in un fotogramma di Man of Steel, un easter-egg dedicato al cinecomic del 2009 Watchmen: entrambe le opere, qualora ci fosse bisogno di ricordarlo, sono state dirette da Zack Snyder.

Come al solito, potete trovare l'easter-egg nel post in calce all'articolo.

Recentemente, alcuni rumor hanno paventato l'ipotesi che la produzione di Man Of Steel 2 sia attualmente bloccata per via delle esigenti richieste dell'attore protagonista, Henry Cavill. Tuttavia, i rappresentanti della star hanno bollato il report come "palesemente inaccurato", aggiungendo che nulla di ciò corrisponde a verità e che l'attore non sta facendo alcuna pretesa per il suo ritorno in un eventuale sequel.

La scorsa estate The Hollywood Reporter aveva reso nota la separazione tra la Warner Bros. e l'attore Cavill, eppure da allora né lo studio né Cavill hanno comunicato ufficialmente tale rottura. Al tempo Warner aveva "smentito" il report parlando del grande rapporto che aveva nei confronti di Cavill e dichiarando di non aver ancora preso decisioni definitive per i prossimi capitoli di Man of Steel.

Henry Cavill nel prossimo futuro vestirà i panni dello strigo Geralt di Rivia nella nuova serie Netflix The Witcher, la cui prima stagione è in arrivo sulla piattaforma nel corso del 2019. L'attore tornerà anche a ricoprire il ruolo di August Walker in Mission: Impossible 7 e Mission: Impossible 8, i nuovi capitoli del franchise action con Tom Cruise che saranno nuovamente diretti da Christopher McQuarrie.