Man of Steel fa 8 anni: i fan celebrano il Superman di Henry Cavill e Zack Snyder

Man of Steel fa 8 anni: i fan celebrano il Superman di Henry Cavill e Zack Snyder
di

Di questi giorni 8 anni fa arrivava nelle sale di alcuni paesi del mondo Man of Steel, l'origin movie del Superman di Zack Snyder interpretato da Henry Cavill, e i fan DC colgono l'occasione per celebrarlo sui social (e chiedere il completamento della visione di Snyder).

C'è chi lo ama e chi lo odia, ma l'Uomo d'Acciaio di Henry Cavill è entrato a pieno diritto nella storia del cinema, anche solo per il semplice fatto di esser stato il primo film di quello che poi sarebbe stato il DCEU capitanato da Zack Snyder.

E sebbene Snyder si sia in seguito allontanato dal progetto e di un ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman non sappiamo ancora nulla di concreto e definitivo (in un verso o nell'altro), i fan DC non perdono l'opportunità per cogliere i proverbiali due piccioni con una fava: festeggiare l'ottavo anniversario dall'uscita di Man of Steel e chiedere a gran voce quello che stanno ormai cercando di ottenere da diverso tempo... #RestoreTheSnyderVerse.

"8 anni fa #ManOfSteel #ManOfSteel8Years #RestoreTheSnyderVerse".

"#ManOfSteel arrivava al cinema 8 anni fa ed è ancora il mio film di Superman preferito e il mio terzo cinecomic preferito di sempre. Mi piace davvero tanto!".

"Non riesco a credere che sono già 8 anni dall'uscita di #ManOfSteel. Un film che mi ha aiutato a superare un periodo davvero difficile. Continuo ad amarlo, e ad amare il DCEU che ne è stato il prodotto. Sarebbe un vero peccato se non ci dessero la possibilità di vedere ancora il Superman di Henry Cavill. #RestoreTheSnyderVerse".

"Man of Steel usciva 8 anni fa nelle sale. È facilmente uno dei migliori origin film di supereroi di sempre. Grazie @ZackSnyder per averci dato quest'incredibile pellicola. Grazie per averci dato #HenryCavillSuperman #ManOfSteel8Years #ManOfSteel".

E voi, invece, che ne pensate del film di Snyder? Vorreste vedere realizzato un sequel di Man of Steel? Fateci sapere nei commenti.

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 113
7.1
nd