Man of Steel 2? Steven S. DeKnight è interessato a dirigere il sequel sull'Uomo d'Acciaio!

di

L'ex showrunner di Daredevil, Steven S. DeKnight ha mostrato interesse all'eventualità di dirigere, qualora si facesse, il secondo film di Superman del DCEU, Man of Steel 2 (o comunque si intitolerà).

Quando uscì al cinema per la prima volta, il film sull'Uomo d'Acciaio interpretato da Henry Cavill, ha ottenuto un grande successo al botteghino, nonostante la ricezione della critica non fosse unanimemente positiva.

La prima pellicola venne diretta da Zack Snyder e fu un viaggio molto oscuro nella origin story di Clark Kent, dalla distruzione del suo pianeta natale, Krypton, fino al raggiungimento dell'età nella quale ha deciso di abbracciare l'identità del supereroe indistruttibile dal mantello rosso.

Su Twitter, un utente ha chiesto al regista di Pacific Rim: La Rivolta, se avrebbe o meno piacere di "mettere le mani" su Man of Steel 2, e la risposta di Steven DeKnight è stato un inequivocabile: sì!

Ecco la caption del tweet di risposta del direttore: "Steven DeKnight ✔ @stevendeknight Su, su e via!"

Intendendo che ne avrebbe certamente voglia!

Del resto questo è il sogno un po' di tutti i registi: portare su schermo la meravigliosa storia dell'ultimo rappresentate della prodigiosa stirpe kryptoniana, il leggendario Kal-El, e DeKnight di sicuro avrebbe le carte in regola per proporsi al comando del cinefumetto.

Quali siano esattamente i piani del DCEU al riguardo, ancora non possiamo dirlo, ma speriamo che presto arrivino notizie in tal senso.

Voi che ne dite?

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 113
7.1
nd