Man of Steel 2: Laurence Fishburne non tornerà dopo aver rifiutato Justice League

Man of Steel 2: Laurence Fishburne non tornerà dopo aver rifiutato Justice League
di

Dopo aver rifiutato di tornare come Perry White in Justice League, Laurence Fishburne è passato alla Marvel nell'imminente Ant-Man & The Wasp e nelle scorse ore ha dichiarato che potrebbe non tornare in casa DC per un eventuale Man of Steel II.

Come molti di voi avranno notato non c'è alcuna traccia del redattore del Daily Planet Perry White in Justice League di Zack Snyder e Joss Whedon. E in una recente intervista, l'attore di Matrix e Apocalypse Now ha dichiarato: "Non penso di essere più fra contatti telefonici della DC, al momento. Purtroppo non sono riuscito a lavorare su quello che è risultato essere il film della Justice League, e a dire il vero ora come ora non so proprio se ho bisogno di tornare nei loro film o se loro vorranno farmi tornare, non ne so proprio nulla."

L'attore ha continuato: "Quello che so è che sono davvero grato di aver fatto parte del DCEU. Mi piaceva lavorare con Zack, e penso il film che hanno realizzato sia un incredibile film di supereroi. Adesso però sono felice di dove mi trovo, felice di essere entrato nell'Universo Marvel e voglio concentrarmi su questo."

Non è ancora chiaro se e quando Man of Steel II vedrà mai la luce, ma stando alle dichiarazioni di Fishburne adesso sappiamo per lo meno che la Warner finora non ha contattato l'attore di Perry White, che in Ant-Man & The Wasp di Peyton Reed assumerà il ruolo del dottor Bill Foster, alias Black Golia.

Che ne pensate di queste parole? Ma soprattutto quanto aspettate un ipotetico Man of Steel II? Fatecelo sapere nei commenti!

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 113
7.1
nd