Man Down: rilasciato il trailer ufficiale della pellicola con Shia LaBeouf

di

Da poco è arrivato online il trailer ufficiale del film di prossima uscita che porta il titolo di Man Down, dramma che vede in primo piano i reduci di guerra e che comprende nel cast gli attori Shia LaBeouf, Gary Oldman, Kate Mara, Clifton Collins Jr. e Jai Courtney. Dopo il salto, potete trovare il trailer.

Il film, che ha una data di debutto nelle sale cinematografiche statunitensi fissata per il 2 dicembre, è stato realizzato dalle compagnie di produzione Lionsgate Première, Mpower Pictures, Krannel Pictures e Binary Light production, in associazione con The Solution Entertainment Group. Adam Simon si è occupato della stesura della sceneggiatura, mentre Alba Krantz, Stephen McEveety e Jon Burton hanno pensato alla produzione.
La pellicola è ambientata in un'America post-apocalittica ed è incentrato sulle vicende dell'US Marine di nome Gabriel Drummer (LaBeouf). Tornato a casa dopo aver combattuto in Afghanistan, scopre che la sua casa è molto simile ai luoghi di guerra in cui ha vissuto. Al fianco del suo migliore amico Devin Roberts (Courtney), un marine particolarmente aggressivo, tenta di capire che fine ha fatto suo figlio Johnathan (Shotwell), e sua moglie Natalie (Mara). Nella loro missione i due incontrano Charles (Collins), che darà loro informazioni fondamentali per la sorte della famiglia di Gabriel. Catapultati nel suo passato, avanzando riusciamo a districare l'enigma dell'esistenza di Gabriel, della sua famiglia e di tutti gli Stati Uniti.

FONTE: Joblo
Quanto è interessante?
0

Man Down

Man Down
  • Genere: Thriller
  • Regia: Dito Montiel
  • Interpreti: Shia LaBeouf, Kate Mara, Gary Oldman, Charlie Shotwell, Jai Courtney, Terrence Howard
  • Sceneggiatura: Adam Simon
  • +

Quanto attendi: Man Down

Hype
Hype totali: 0
ND.
nd