Mamma Mia!, un cinema di Santorini trasmette di continuo solo il film con Meryl Streep!

Mamma Mia!, un cinema di Santorini trasmette di continuo solo il film con Meryl Streep!
di

Tutti noi abbiamo almeno un film che non ci stancheremmo mai di vedere e rivedere all'infinito: un sogno sarebbe, in tal senso, avere l'opportunità di farlo non soltanto comodamente sdraiati sul divano di casa, ma anche ripetendo l'ineguagliabile esperienza del grande schermo. Per i fan di Mamma Mia!, però, tutto ciò non è semplice utopia.

Già, perché mentre molti continuano a sognare un nuovo sequel del musical incentrato sui successi degli ABBA (di recente la stessa Lily James si è detta favorevole a tornare in un ipotetico Mamma Mia! 3), qualcuno in Grecia sembrerebbe aver deciso di rivivere non-stop le emozioni del primo capitolo uscito nel 2008, consentendo anche a centinaia di fan di fare lo stesso.

Il Volkan Cinema, sala cinematografica di Santorini, offre infatti ai suoi clienti un programma davvero mica male: la programmazione non prevede altro che la continua proiezione di Mamma Mia!, il tutto accompagnato da un tramonto mozzafiato e da un calice di champagne di benvenuto. Insomma, serve davvero altro per trascorrere una serata all'insegna della musica e del relax?

La programmazione del Volkan Cinema, che era solita includere anche un altro successo a tema Grecia come Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco, è diventata un piccolo caso sui social, con i fan del film con Amanda Seyfried che non hanno perso tempo a rilanciare la notizia. Pronti a prenotare un biglietto? Nell'attesa di volare a Santorini, intanto, qui trovate la nostra recensione di Mamma Mia!