Mamma Mia! Ci Risiamo: rivelato il fato di uno dei personaggi principali!

Mamma Mia! Ci Risiamo: rivelato il fato di uno dei personaggi principali!
di

Allerta super spoiler di Mamma Mia! Ci Risiamo, i film che da noi uscirà in sala a partire dal 6 settembre prossimo, grazie a Universal Pictures, distributore per l'Italia.

Mamma Mia! Ci Risiamo è il sequel del film musical che ebbe un grande successo e che vide protagonista, tra gli altri, il premio Oscar Meryl Streep. Ed è proprio del suo personaggio che parliamo, Donna, la hippie che si trasferisce in un'isola greca e che da vita ad una bella attività in proprio.

Insomma, senza ulteriori indugi, voi che vi siete "azzardati" coraggiosamente a continuare a leggere pur sapendo che c'è il rischio di spoiler, sappiate che Donna muore. Quando il secondo film inizia, il suo personaggio è morto da un anno e troviamo la figlia, Sophie (Amanda Seyfried), che ne piange ancora la perdita.

Ecco cosa ha detto Judy Craymer (una delle autrici), a The Hollywood Reporter, specificando che la tre volte premio Oscar Streep è stata una delle artefici della decisione sul destino del personaggio:

"Penso che le piacesse l'idea di lasciare questo film ai più giovani e voleva essere coinvolta certo, in qualche modo, ma non avrebbe avuto un ruolo troppo importante. Quindi penso che questa scelta abbia aiutato a esplorare il peso emotivo di ciò che ha scritto Ol Parker, sul fatto che è una storia di vita e matrimonio, perdita e amore".

A chi è piaciuta la voce della Streep . non mancherà una canzone cantata da lei, sempre rigorosamente degli ABBA, "My Love, My Life": "È una canzone fantastica che racconta una storia, ha un forte impatto emotivo e, naturalmente, lei ha questa voce incredibile...", ha detto la Craymer.

Allora che ne dite? Siete delusi?