INFORMAZIONI FILM
di

La Universal Pictures ha rilasciato una featurette nella quale i protagonisti di Mamma Mia! Ci Risiamo raccontano l'esperienza favolosa di tornare sul set del sequel del primo, grande successo.

Mamma Mia! Ci Risiamo è il sequel di Mamma Mia!, il musical con Meryl Streep e una valanga di grandissimi attori, tra i quali Dominic Cooper e Pierce Brosnan e chi più ne ha più ne metta.

In questa featurette che trovate nel player potete vedere i protagonisti del nuovo film che parlano di come sia stato tornare sul set della pellicola e Meryl Streep - che c'è proprio all'inizio - si dice felice e incredula del fatto che abbiano deciso di fare un sequel perché davvero non se l'aspettava per niente!

Colin Firth racconta di quanto questo mondo sia importante per lui e della gioia che egli stesso ha provato nel tornare a recitare con tutta la gang strampalata della prima pellicola.

In Mamma Mia! Ci Risiamo vedremo una storia piena di flashback del passato, e saremo partecipi di quella che è stata la giovinezza di Donna, oltre a dare (pare), il benvenuto a una nuova vita...

Quanto è interessante?
2