Mallrats 2, Ben Affleck vuole più di un cameo nel film di Kevin Smith

Mallrats 2, Ben Affleck vuole più di un cameo nel film di Kevin Smith
di

Lo Shannon Hamilton di Ben Affleck è stato uno dei personaggi simbolo di Mallrats, il film del 1995 di Kevin Smith e sembra che lo vedremo nuovamente nel sequel, in un ruolo molto più importante di quanto si pensasse.

A riferirlo è proprio il regista che intervistato di recente ha detto: "Ben Affleck farà molto più di un cameo in Mallrats. Lui proprio mi ha detto che spesso viene preso in giro dalla sua figlia maggiore per come è vestito nel film e gli ho subito proposto di fare una comparsata nel sequel. Affleck mi ha detto che essendo uno dei film preferiti della sua bambina, vuole un ruolo ben più grande. E così lo ho accontentato".

Per quanto riguarda quando inizierà la produzione di Mallrats 2, Kevin Smith spera di poter iniziare presto: "Il 2021 è l'anno in cui speriamo di iniziare le riprese. Ci siamo visti con i piani alti della Universal una settimana e mezzo fa. C'è stato un altro passo avanti molto positivo. Quindi, voglio dire, sembra che succederà. Ora bisogna scoprire solo come iniziare la produzione".

Come riportato in precedenza, Mallrats 2 toccherà l'attualità. A tal proposito Kevin Smith ha detto: "Stavo preparando la nuova bozza di Twilight of the Mallrats mentre era in corso la quarantena, e ho deciso utilizzare il Covid come un elemento della storia. Molti mi hanno detto di non farlo ma, io non li ho ascoltati".

Anche Shannen Doherty e Bruce Campbell prenderanno parte a Mallarts 2. Ne verrà fuori certamente qualcosa di straordinario.