Malignant, nel nuovo film di James Wan ci sarà anche Mckenna Grace

Malignant, nel nuovo film di James Wan ci sarà anche Mckenna Grace
di

Deadline segnala che Mckenna Grace, giovane attrice di Le Terrificanti Avventure di Sabrina e Annabelle 3, si riunirà al regista James Wan nel suo nuovo film Malignant.

L'attrice si unisce ad un cast già annunciato e formato da Annabelle Wallis, Maddie Hasson, George Young, Michole Briana White, Jake Abel, Jacqueline McKenzie e Ingrid Bisu. Descritto come un thriller originale non basato su alcuna IP esistente, il film farà parte del sotto-genere giallo reso celebre dal cinema italiano.

La trama vera e propria di Malignant è tenuta nascosta, ma sappiamo che Wan dirigerà una sceneggiatura scritta da Akela Cooper e JT Petty, a sua volta basata su una storia ideata da Wan e dalla Bisu.

La Grace sarà fra i protagonisti del nuovo film della saga di Ghostbusters, intitolato Ghostbusters: Afterlife, che uscirà il 10 luglio. Recentemente ha recitato al fianco di Viola Davis nel film di Amazon Troop Zero, che è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance nel 2019. Inoltre, la Grace è apparsa in Captain Marvel con Brie Larson e in Gifted al fianco di Chris Evans per il regista Marc Webb. Ha ottenuto una nomination al Broadcast Film Critics Association Award nella categoria Miglior giovane attore/attrice.

Malignant uscirà nelle sale il 14 agosto 2020. Per altri approfondimenti vi rimandiamo all'Everycult su The Conjuring e ad un saggio sulle tre migliori scene di Annabelle 3.