di

Malevolent è il nuovo film horror originale Netflix il cui trailer potete vedere nel player e che uscirà sul servizio di streaming digitale a partire dal prossimo 5 ottobre.

La storia che vedremo raccontata in Malevolent è la seguente:

"Angela e (Florence Pugh) e Jackson (Ben Lloyd-Hughes), fratello e sorella, sono degli artisti della truffa. Riescono a convincere persone colpite da lutto e dolore che Angela è una medium e ha il potere di contattare i morti. Ma quest è una truffa e tutto procede bene finché i due non vengono contattati dalla signora Green (Celia Imrie), in un luogo che, un tempo, è stato un orfanotrofio dove sono accaduti diversi omicidi di ragazze. Angela diventa sempre meno certa di ciò che è realmente reale e di ciò che non lo è. I due falsi investigatori del paranormale si trovano di fronte alla realtà quando devono affrontare veri orrori e il terrificante passato che giace nascosto nell'orfanotrofio stregato."

Malevolent è un film originale Netflix che sarà disponibile a partire dal prossimo 5 ottobre sula piattaforma di streaming digitale.

Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Malevolent - Le voci del male

Malevolent - Le voci del male
  • Genere: Horror
  • Regia: Olaf de Fleur Johannesson
  • Interpreti: Florence Pugh, Celia Imrie, Ben Lloyd-Hughes
  • Sceneggiatura: Ben Ketai, Eva Konstantopoulos
  • +

Nelle sale Italiane dal: 05/10/2018

Che voto dai a: Malevolent - Le voci del male

Media Voto Utenti
Voti: 3
3
nd