Maleficent: Signora del Male, nel video in anteprima le vere intenzioni della regina

di

Walt Disney Pictures ha pubblicato un nuovo speciale video sul sequel fantasy Maleficent: Signora del Male, con nuove sequenze e un'anteprima delle vere intenzioni della regina. Il film, che vede il ritorno di Angelina Jolie nelle vesti della strega Malefica, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 17 ottobre.

Diversi anni dopo l'uscita nelle sale di Maleficent, nel quale il pubblico ha potuto scoprire gli eventi che hanno portato alla malvagità il personaggio di Malefica, spingendola a maledire la piccola principessa Aurora, ora con Maleficent: Signora del Male, il film continua ad esplorare la complessa relazione tra la strega e la giovane fanciulla, mentre insieme stringeranno nuove alleanze e combatteranno altrettante nuove minacce, cercando di proteggere la brughiera e salvare le creature magiche che la popolano.

Il cast vede il ritorno, oltre che di Jolie nei panni di Malefica, anche di Elle Fanning nel ruolo di Aurora, ed è completato da Michelle Pfeiffer, unitasi al film nel ruolo della regina Ingrith. Altre star comprese nel progetto sono Chiwetel Ejiofor, Ed Skrein e Robert Lindsay.
Avvicendamento alla regia, dove a Robert Stromberg succede il regista norvegese Joachim Rønning. Qualche giorno fa è stata annunciata la prevendita dei biglietti e soprattutto la presenza a Roma di Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer nel mese di ottobre per promuovere il film proprio nel corso della Festa del Cinema di Roma.