Maleficent 2: Michelle Pfeiffer è la regina Ingrith nella foto sui social

Maleficent 2: Michelle Pfeiffer è la regina Ingrith nella foto sui social
di

Michelle Pfeiffer ha condiviso, tramite il suo account Instagram ufficiale, un'immagine che la ritrae nei panni del suo personaggio in Maleficent 2, la regina Ingrith. Il film è il sequel di Maleficent, con Angelina Jolie che torna nel ruolo di Malefica, mentre la regia è passata da Robert Stromberg al regista norvegese Joachim Rønning.

Maleficent 2 arriverà nelle sale solamente il 29 maggio 2020 ma le prime immagini già iniziano a circolare sul web e sugli account ufficiali del cast coinvolto.
Il primo film uscì nelle sale nel maggio 2014 e incassò la bellezza di 780 milioni di dollari in tutto il mondo. La storia della perfida strega Malefica che lancia una maledizione sull'innocente principessa Aurora ha conquistato i cuori di milioni di spettatori in tutto il mondo, affezionati al Classico Disney, La bella addormentata nel bosco.
Maleficent 2 sarà ambientato qualche anno dopo il primo capitolo, e vedrà Malefica e la futura regina affrontare un complesso rapporto per difendere la brughiera e i suoi magici abitanti dalle minacce di nuovi avversari.
Il cast di Maleficent 2 comprende Chiwetel Ejiofor, Ed Skrein, Robert Lindsay e Harris Dickinson nel ruolo del principe Filippo.
Lo script è curato da Linda Woolverton, con la produzione di Joe Roth e Angelina Jolie. L'attrice manca dal grande schermo dal 2015, quando recitò in By The Sea, accanto all'ex marito Brad Pitt.

A little tease of Queen Ingrith #Maleficent2

Un post condiviso da Michelle Pfeiffer (@michellepfeifferofficial) in data: