Maleficent 2, l'interpretazione di Angelina Jolie nello special look del nuovo film Disney

di

Nella nuova anteprima di Maleficent 2: Signora del Male, che come al solito potete visionare all'interno dell'articolo, le numerose star del nuovo film Disney parlano di cosa i fan dovranno aspettarsi del sequel di Maleficent.

"Nessun altro al mondo avrebbe potuto interpretare Malefica al posto di Angelina Jolie", rivela la co-protagonista Elle Fanning, interprete di Aurora. "Rivederla di nuovo con quelle corna e quel mantello è stato molto, molto eccitante. E' un personaggio incredibile, così iconico."

"Amo Malefica, è il mio alter-ego" ha scherzato la Jolie, che poi ha anticipato: "La domanda alla base di questo film è: 'Siamo tutti completamente buoni o siamo tutti completamente cattivi?'". L'attrice è stata poi lodata anche dai colleghi Sam Riley, Chiwetel Ejifor e Harris Dickinson, che la definisce una "forza della natura".

"E' di un altro mondo, ti toglie il fiato" è stato invece il commento dell'altra grande star del film, Michelle Pfeiffer, che interpreterà la regina Ingrith.

Ricordiamo che Maleficent 2: Signora del Male arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 17 ottobre. Questo nuovo fantasy, diretto da Joachim Rønning, inizierà diversi anni dopo il primo Maleficent e continuerà ad esplorare la complessa relazione tra la fata malvagia e la futura giovane regina mentre le forgiano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari nella loro lotta per proteggere le brughiere e le creature magiche che vi risiedono.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo al trailer di Maleficent 2 e ai character poster di Maleficent 2.