Maleficent 2, l'attesa è finita: svelata la data di uscita su Disney Plus!

Maleficent 2, l'attesa è finita: svelata la data di uscita su Disney Plus!
di

Dopo il grande successo ottenuto al box office italiano, Maleficent - Signora del Male ha finalmente ottenuto una data di pubblicazione su Disney+, celebre servizio di streaming on demand della major hollywoodiana.

Il film, che include nel suo prestigioso cast la star premio Oscar Angelina Jolie, la candidata all'Oscar Michelle Pfeiffer e la giovane protagonista Elle Fanning, sarà disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma dal prossimo 29 maggio.

Maleficent - Signora del Male, sequel del campione di incassi del 2014, vanta nel suo cast anche la presenza di Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville, con la regia firmata da Joachim Rønning. Basato su una storia di Linda Woolverton e scritto da Linda Woolverton e Noah Harpster & Micah Fitzerman-Blue, il film è prodotto da Joe Roth, Angelina Jolie e Duncan Henderson, mentre Matt Smith, Jeff Kirschenbaum e Mike Vieira sono i produttori esecutivi.

Nel film Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami famigliari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure: l'unione della giovane principessa col Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine, poiché rappresenta l'unione dei due mondi ... eppure qualcosa minaccia questa già fragile alleanza.

Per altri approfondimenti recuperate la nostra recensione di Maleficent 2 e leggete il resoconto del nostro incontro con Angeline Jolie e Michelle Pfeiffer alla conferenza stampa di Roma.

Quanto è interessante?
2