Malcolm & Marie, prima foto di Zendaya e John Washington: ecco quando esce il film Netflix

Malcolm & Marie, prima foto di Zendaya e John Washington: ecco quando esce il film Netflix
di

Dopo aver acquisito i diritti del film per la modica cifra di 30 milioni di dollari lo scorso mese di settembre, Netflix ha pubblicato una prima immagine e la data d'uscita ufficiale di Malcolm & Marie, dramma romantico con protagonisti Zendaya e John David Washington. Un film che è stato realizzato proprio durante la pandemia.

Malcolm & Marie racconta la storia di un regista (John David Washington) che torna a casa con la sua ragazza (Zendaya) dopo la première di un film, in attesa di quello che sarà certamente un successo finanziario e critico. La serata prende una svolta improvvisa mentre le rivelazioni sulle loro relazioni iniziano ad emergere, mettendo alla prova la forza del loro amore. Il film arriverà su Netflix il 5 febbraio 2021.

L'idea del progetto è nata quando Zendaya ha contattato il creatore di Euphoria, Sam Levinson, chiedendogli se gli fosse possibile scrivere e dirigere un film in quarantena. Dopo alcuni giorni Levinson ha creato la trama del film, coinvolgendo anche John David Washington come co-protagonista e partner.
Prima e durante le riprese la produzione ha dovuto mettere in atto dei protocolli rigorosi per poter permettere a cast e troupe di lavorare nelle condizioni maggiormente sicure.
John David Washington è protagonista di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, uscito nelle sale pochi mesi fa, appena i cinema in diverse parti del mondo sono riaperti.
Zendaya sarà nel cast di Dune ed è nota in tutto il mondo per aver partecipato al Marvel Cinematic Universe nel ruolo della fidanzata di Peter Parker (Tom Holland).

Su Everyeye trovate la recensione di Tenet e la recensione di Spider-Man: Far From Home.