Malavita: annunciato il cast parziale

di

EuropaCorp e Relativity Media hanno annunciato il casting finale per tutti i ruoli principali di Malavita, action-comedy diretto da Luc Besson (Il quinto elemento). Come previsto, Robert De Niro (Limitless) sarà affiancato da Michelle Pfeiffer (Scarface) e Tommy Lee Jones (Non è un paese per vecchi). Nel cast principale anche Dianna Agron (Glee) e John D'Leo (The Wrestler), con la produzione prevista nel corso dell'estate.


Il film racconta la storia dei Manzonis, una  nota famiglia mafiosa che si trasferisce in Normandia, Francia, nell'ambito del programma di protezione testimoni. Mentre fanno del loro meglio per adattarsi, capiscono che le vecchie abitudini sono dure a morire e ben presto si troveranno a gestire le cose alla vecchia maniera.

La sceneggiatura è stata adattata da Besson sulla base del libro di Tonino Benacquista "Badfellas". La pre-produzione partirà nel mese di luglio con la fotografia prevista per agosto a La Cité du Cinéma, dove si trova il nuovissimo Studios de Paris. Le altre riprese si svolgeranno in Normandia e New York, con l'obiettivo di una release nel 2013.