Make and Dave Need Wedding Dates: disponibile il trailer

di

Quante commedie all'anno servono con protagonista Zac Efron per essere soddisfatti dal mercato cinematografico? Probabilmente tre, perché oltre a Dirty Grandpa, nel quale l'ex star Disney reciterà insieme con Robert De Niro, e Cattivi Vicini 2, con Seth Rogen, arriva anche il primo trailer di Mike and Dave Need Wedding Dates, che arriverà in estate

Nel cast, insieme con Zac Efron, ci saranno Adam Devine, Anna Kendrick e Aubrey Plaza. Gli sceneggiatori della commedia sono gli stessi di Cattivi Vicini, il primo capitolo di quella che potrebbe diventare una trilogia, ma che per ora deve ancora arrivare al secondo capitolo.

Mike e Dave sono due fratelli che sono abituati a numerose feste e a trascorrere la propria vita in maniera molto leggiadra e squinternata: un giorno, però, decidono di piazzare un annuncio pubblicitario su internet per poter trovare l'appuntamento perfetto, uno a testa, per poter andare al matrimonio della loro sorella hawaiana accompagnati dalle ragazze perfette. Le ragazze che si presenteranno saranno interpretate da Anna Kendrick e Aubrey Plaza, scelte perché Mike e Dave speravano in un'avventura selvaggia con entrambe le ragazze, ma alla fine si ritrovano in un contesto ribaltato, con le due ragazze che si dimostreranno molto più incontrollabili dei nostri protagonisti. Mike and Dave Need Wedding Dates arriverà al cinema la prossima estate, nelle sale cinematografiche americane, dall'8 luglio. Vi lasciamo al trailer del film.