Maherhsala Ali sarà il protagonista del film di fantascienza Sovereign

Maherhsala Ali sarà il protagonista del film di fantascienza Sovereign
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo aver vinto il secondo premio Oscar come miglior attore non protagonista nel giro di 3 anni, Mahershala Ali non ha intenzione di fermarsi e ha già scelto il suo prossimo progetto, questa volta però da protagonista. Sarà infatti la star di Sovereign, film di fantascienza diretto da Marc Munden (Utopia).

Oltre a Green Book, la pellicola di Peter Farrelly recentemente premiata con l'Oscar per il miglior film, l'attore nell'ultimo periodo ha partecipato anche come protagonista nella terza stagione di True Detective, in Alita: Angelo della Battaglia e nell'apprezzatissimo film d'animazione Spider-Man: Un Uuovo Universo.

"Amiamo questo progetto da molto tempo e abbiamo atteso con pazienza di trovare il giusto attore per il ruolo principale, per cui abbiamo trovato l'innegabile talento di Mahershala Ali." ha dichiarato Nick Meyer, presidente della eOne, la casa di produzione che svilupperà il film insieme alla 21 Laps Entertainment di Shawn Levy.

I produttori Dan Levin, Dan Cohen e Levy hanno commentato: "Come il nostro film Arrival, questo progetto per noi è un accoppiamento da sogno di una sceneggiatura ispirata e un regista davvero visionario... e con il fenomenale talento di Mahershala Ali nel cuore del film, abbiamo l'impressione di poter raccontare una storia che il pubblico non dimenticherà facilmente."

I dettagli sulla trama del film sono al momento sconosciuti.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2