Magneto indossa il suo elmetto nel nuovo promo di X-Men: Dark Phoenix

Magneto indossa il suo elmetto nel nuovo promo di X-Men: Dark Phoenix
di

Siamo tutti in attesa del secondo full trailer ufficiale di X-Men: Dark Phoenix, quello che sembra a tutti gli effetti l'ultimo capitolo della saga dei mutanti della Marvel sotto la gestione della Twentieth Century Fox.

Come rumoreggiato in questi giorni, il nuovo trailer dovrebbe debuttare online entro la fine di questo mese e, nell'attesa, la Fox stuzzica i fan con altri piccolissimi fotogrammi dal cinefumetto. Infatti ecco arrivare un nuovo promo dalla pellicola scritta e diretta da Simon Kinberg in cui vediamo il personaggio di Erik Lehnsherr a.k.a. Magneto (Michael Fassbender) indossare il suo nuovo elmetto.

Questa pellicola - prequel agli eventi della saga originale e "sequel" di quello che ha cambiato l'intera continuity ovvero X-Men - Giorni di un futuro passato - vuole ri-narrare la famosa saga della Fenice Nera in maniera molto più fedele alla controparte cartacea rispetto a quanto fatto da Brett Ratner nel 2006 con X-Men - Conflitto finale. Sfortunatamente, i rumor, indicano che questo X-Men: Dark Phoenix, però, non sarà all'altezza delle aspettative. Chiaramente stiamo parlando di voci di corridoio non confermate ufficialmente.

La pellicola dovrebbe chiudere la saga iniziata nel 2000 dalla Fox e che tanto successo ha avuto nel corso di tutti questi anni. In seguito all'acquisizione della Fox da parte della Disney, i mutanti dovrebbero essere reboottati sotto la guida dei Marvel Studios.

Quanto è interessante?
7