Notizie

    Il sequel di Magic Mike ha un titolo ed un regista
    notizia12:36, 29 Marzo 2014

    Il sequel di Magic Mike ha un titolo ed un regista

    Il sequel del film Magic Mike, pellicola di Steven Soderbergh che nel 2012 ha incassato 154 milioni di dollari in tutto il mondo, avrà un sequel. Questa notizia, vociferata per molto tempo, trova oggi conferme ulteriori, anche se mancherebbero ancora quelle ufficiali: secondo Indiewire, il titolo del sequel sarà Magic Mike XXL e la regia sarà affidata a Gregory Jacobs. Quest'ultimo vanta soltanto un paio di lungometraggi come regista (Wind Chill - Ghiaccio Rosso Sangue; Criminal), ma è stato innumerevoli volte assistente alla regia, spesso nei film dello stesso Soderbergh, come nella saga di Ocean's Eleven, poi in Erin Brockovich, fino ad Effetti Collaterali. 

    Channing Tatum sta scrivendo Magic Mike 2
    notizia03:00, 12 Febbraio 2014

    Channing Tatum sta scrivendo Magic Mike 2

    Il successo di Magic Mike, certamente, non è passato inosservato: un budget di 7 milioni, un incasso di 167 milioni di dollari. E' chiaro che la Warner Bros. voglia sfruttare questo nuovo potenziale franchise con un secondo capitolo. Ed ora The Hollywood Reporter rivela che l'attore Channing Tatum sta iniziando a scrivere la sceneggiatura del film. Per ora non ci sono ulteriori dettagli a riguardo. 

    Magic Mike balla al ritmo di It's Raining Men nella nuova clip

    3

    video12:14, 18 Settembre 2012

    Magic Mike balla al ritmo di It's Raining Men nella nuova clip

    Questo venerdì la temperatura in ogni sala cinematografica si alzerà con l'arrivo di Magic Mike, la nuova pellicola diretta dal premio Oscar Steven Soderbergh (Traffic). Vi diamo un assaggio delle coreografie che si vedranno nella pellicola in questa nuova clip in cui potete ammirare il gruppo di spogliarellisti esibirsi al ritmo di It's Raining Men delle Weather Girls.

    Magic Mike: il trailer italiano, la locandina, la sinossi e nuove immagini

    6

    notizia07:35, 25 Luglio 2012

    Magic Mike: il trailer italiano, la locandina, la sinossi e nuove immagini

    Vi presentiamo il trailer in italiano, la locandina, la sinossi e le immagini per Magic Mike, nuova pellicola diretta dal premio Oscar Steven Soderbergh (Traffic) con protagonisti Channing Tatum (La memoria del cuore), Alex Pettyfer (Sono il Numero Quattro), Matthew McConaughey (EdTV), Joe Mangianello (True Blood) e Matt Bomer (White Collar).

    Magic Mike: dodici clip per Tatum e compagni

    5

    video14:34, 26 Giugno 2012

    Magic Mike: dodici clip per Tatum e compagni

    Dodici nuove clip per Magic Mike film di Steven Soderbergh, basato sull‘inizio della carriera da stripper di Channing Tatum, che recita nel film come mentore per un giovane modello, interpretato da Alex Pettyfer. Fanno parte del cast anche Matthew McConaughey, Matt Bomer, Joe Manganiello, Olivia Munn, Kevin Nash, Riley Keough, Cody Horn e Adam Rodriguez.

    Magic Mike: una nuova clip con Channing Tatum

    1

    video12:15, 20 Giugno 2012

    Magic Mike: una nuova clip con Channing Tatum

    Vi segnaliamo una nuova clip per Magic Mike, la nuova pellicola diretta da Steven Soderbergh (Ocean's eleven - Fate il vostro gioco), rilasciata attraverso la pagina facebook ufficiale del film. Tra i protagonisti Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Joe Mangianello e Matt Bomer.

    Magic Mike: i character banners russi

    1

    notizia11:42, 18 Giugno 2012

    Magic Mike: i character banners russi

    Tre banner con i personaggi di Magic Mike, la pellicola ambientata nel mondo dello strip maschile diretta da Steven Soderbergh (Traffic), sono ora online grazie a kinopoisk. Protagonisti del film Channing Tatum (21 Jump Street), Alex Pettyfer (Sono il Numero Quattro), Matthew McConaughey (Tropic Thunder), Joe Mangianello (True Blood) e Matt Bomer (White Collar - fascino criminale).

    Magic Mike: il Red Band trailer e uno spot TV

    1

    video11:32, 14 Giugno 2012

    Magic Mike: il Red Band trailer e uno spot TV

    Il Red Band trailer e uno spot TV per Magic Mike, pellicola di prossima uscita diretta dal regista premio Oscar per Traffic Steven Soderbergh, sono ora online grazie a Digital Spy. Tra i protagonisti Channing Tatum (21 Jump Street), Alex Pettyfer (Sono il Numero Quattro), Matthew McConaughey (Tropic Thunder), Joe Mangianello (True Blood) e Matt Bomer (White Collar - fascino criminale).

    Magic Mike: più di 50 scatti degli stripper più famosi
    notizia23:52, 7 Giugno 2012

    Magic Mike: più di 50 scatti degli stripper più famosi

    La produzione di Magic Mike ha pubblicato più di cinquanta immagini, tutte in alta risoluzione visibili nella galleria in calce, che ritraggono i protagonisti di questa pellicola. Tra gli scatti oltre ai protagonisti Matthew McConaughey, Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matt Bomer, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Joe Manganiello anche Olivia Munn, Cody Horn e Riley Keough.

    Magic Mike: un nuovo poster con Channing Tatum e gli altri stripper
    notizia09:19, 5 Giugno 2012

    Magic Mike: un nuovo poster con Channing Tatum e gli altri stripper

    Un nuovo manifesto per Magic Mike di Steven Soderbergh (Contagion) è ora online. Channing Tatum (21 Jump Street) è al comando del team di spogliarellisti d'eccezione formato da Alex Pettyfer (Sono il Numero Quattro), Matthew McConaughey (Tutti pazzi per l'oro), Joe Mangianello (True Blood) e Matt Bomer (White Collar - fascino criminale).

    Magic Mike: il poster del film

    1

    notizia09:25, 1 Giugno 2012

    Magic Mike: il poster del film

    Vi mostriamo la locandina del nuovo film di Steven Soderbergh (Traffic) Magic Mike. Protagonisti del dramedy ambientato nel mondo dello spogliarello maschile Channing Tatum (21 Jump Street), Alex Pettyfer (Sono il Numero Quattro) e Matthew McConaughey (Killer Joe). Magic Mike racconta che cosa significa essere uno stripper e partirà con la distribuzione negli Stati Uniti il prossimo 29 giugno.

    Magic Mike: il trailer internazionale

    1

    video09:52, 21 Maggio 2012

    Magic Mike: il trailer internazionale

    È online il trailer internazionale per il nuovo film di Steven Soderbergh (Traffic) Magic Mike, atteso al debutto nelle sale USA il 29 giugno. Protagonisti del dramedy sullo spogliarello maschile Channing Tatum (21 Jump Street), Alex Pettyfer (Sono il Numero Quattro) e Matthew McConaughey (Killer Joe).

    Magic Mike: foto dal film di Steven Soderbergh
    notizia14:38, 27 Dicembre 2011

    Magic Mike: foto dal film di Steven Soderbergh

    Ecco la prima immagine da Magic Mike di Steven Soderbergh, che mostra Channing Tatum, Alex Pettyfer, Joe Manganiello, e Matthew McConaughey come spogliarellisti di sesso maschile.