Magic Mike The Last Dance arriva in digitale: online gratis i primi dieci minuti del film

di

Dopo il grande successo ottenuto da Magic Mike The Last Dance al box office, il nuovo film della saga con Channing Tatum scritto e diretto dal geniale Steven Soderbergh debutta in Italia sul mercato digitale.

Il film, che riunisce nuovamente il team creativo del primo film, Channing Tatum nei panni di Mike Lane, Steven Soderbergh alla regia del film e Reid Carolin, già autore dei primi due capitoli della saga, in sceneggiatura, è disponibile da oggi martedì 14 marzo per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e, a partire dal 21 Marzo sarà disponibile anche a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Per l'occasione sono anche stati pubblicati i primi 10 minuti di Magic Mike: The Last Dance, che potete godervi all'interno dell'articolo.

Dopo una lunga pausa e in seguito ad un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per "Magic" Mike Lane (Tatum) è giunta l’ora di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata (Salma Hayek Pinault) che lo attira con un'offerta che non può rifiutare... e un'agenda già pianificata. La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cosa ha veramente in mente la donna: riuscirà, insieme ad un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, a realizzare 'the last dance'?

Magic Mike - The Last Dance è stato distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. Pictures. Per altri contenuti guardate il trailer ufficiale di Magic Mike The Last Dance.