Mafia e vampiri durante il proibizionismo: il nuovo trailer di Bloodrunners

INFORMAZIONI FILM
di

Ammettiamolo: se si è alla ricerca di un pizzico di trash per una serata tema Halloween, non c’è nulla di meglio che combinare vampiri con qualche altro genere cinematografico. Ora tocca alla mafia italo-americana affrontare i denti aguzzi dei non-morti in Bloodrunner.

Il rapper e attore Ice-T è il protagonista di questo trionfo del trash che combina effetti speciali stupendamente pessimi con una recitazione degna di un Razzie Award. Ma in casi come questo tutto ciò che normalmente affosserebbe un film finisce invece per elevarlo ad altezze mai raggiunte. Vampiri contro mafia e corruzione: cosa si può volere di più?

Se la corruzione controlla il giorno, giustamente la notte resta dominio delle forze sovrannaturali. Quando un poliziotto corrotto viene a sapere che Chesterfield, il proprietario di uno dei locali più “alcolici” della città, ha sete non solo di soldi, ma anche di sangue umano, dovrà trovare un modo per salvare la sua città prima che venga prosciugata della propria linfa vitale.

È purtroppo improbabile che un tale capolavoro possa giungere fin da noi oltreoceano, ma per lo meno possiamo goderci questo trashissimo trailer di Bloodrunner.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0
Mafia e vampiri durante il proibizionismo: il nuovo trailer di Bloodrunners