Maestro, Sarah Silverman si unisce al cast del film di Bradley Cooper

Maestro, Sarah Silverman si unisce al cast del film di Bradley Cooper
di

Continua a crescere il cast di Maestro, biopic su Leonard Bernstein diretto, prodotto e interpretato da Bradley Cooper, e adesso risponde presente all'appello anche Sarah Silverman.

Nei giorni scorsi abbiamo finalmente potuto dare un'occhiata alle prime immagini da Maestro, il film Netflix dedicato alla figura di Leonard Bernstein, il celebre pianista, compositore e direttore d'orchestra, e alla sua complicata storia d'amore con Felicia Montealegre Cohn Bernstein (che vedremo rappresentata dal loro primo incontro nel 1946, passando per il fidanzamento, i 25 anni di motrimonio e quanto ne è conseguito), ma adesso veniamo a conoscenza di nuove aggiunte al cast della pellicola.

Nei panni della sorella del protagonista, riporta Deadline, arriverebbe infatti Sarah Silverman (Ralph Spaccatutto, Don't Look Up), che si andrebbe ad unire a un già notevole ensemble di star tra il già nominato Cooper, Carey Mulligan, Maya Hawke e Matt Bomer.

Prima di essere acquistato da Netflix Maestro era in mano alla Paramount, che tuttavia ha poi lasciato il posto ala piattaforma streaming di Hastings e Randolph.

La pellicola, oltre che da Cooper, è prodotta anche da due registi d'eccezione, Martin Scorsese e Steven Spielberg, quest'ultimo coinvolto nel progetto tramite la sua Amblin Entertainment.

Le riprese di Maestro sono attualmente in corso, e pare che Netflix pianifichi di distribuirlo anche nelle sale cinematografiche.