Madonna in topless provoca su Instagram:"Ognuno ha una stampella"

Madonna in topless provoca su Instagram:'Ognuno ha una stampella'
di

Controversa e mai banale, Madonna ha confermato di poter sorprendere i propri fan in qualsiasi momento e l'ultimo post pubblicato su Instagram dalla popstar ne è la dimostrazione. Dopo aver sostenuto il movimento Black Lives Matter ed essersi pubblicamente esposta riguardo tematiche molto serie, Madonna è tornata nella veste da provocatrice.

Direttamente dalla sua casa in Portogallo, Madonna ha pubblicato un selfie in topless e sorretta da una stampella, con una laconica didascalia:"Ognuno ha una stampella". Un oggetto che fa ormai parte della vita quotidiana della cantante, in seguito ai problemi alle ginocchia riscontrati anche durante gli ultimi concerti del Madame X Tour.

Al fianco di Madonna il giovane fidanzato, il ballerino Ahlamalik Williams. Madonna vive a Lisbona dal 2017, anno successivo all'adozione delle gemelle Stella e Estere Mwale. La scelta di trasferirsi in territorio lusitano venne dettata dall'intenzione di trovare una grande accademia calcistica per il figlio David, intenzionato da diventare calciatore professionista.
Madonna è nota per il suo infinito carisma e per l'originalità con la quale si distingue sia in campo musicale sia a livello mediatico, con esternazioni e provocazioni mai banali.
A maggio Madonna ha svelato di aver contratto il Coronavirus, scioccando completamente i fan. Negli anni '80 Madonna venne scartata ad un provino per Saranno famosi, ma la popstar è riuscita comunque a distinguersi anche nel mondo del cinema e della tv nel corso della sua carriera.

Visualizza questo post su Instagram

Everyone has a Crutch................ 🛠

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data: