Mademoiselle C: poster, foto e sinossi ufficiali del film di Fabien Constant

di

Uscirà il prossimo 19 giugno, al cinema e sulle principali piattaforme di Video on Demand, Mademoiselle C, di Fabien Constant, che racconta la vera storia della più famosa redattrice di moda al mondo, Carine Roitfeld. Vi presentiamo, oggi, sinossi ufficiale, locandina italiana e alcune foto ufficiali.

Sinossi del film: Carine Roitfeld è la redattrice di moda più conosciuta al mondo insieme alla direttrice di Vogue America, Anna Wintour. È anche la più inaccessibile. Dopo dieci anni passati alla direzione di Vogue Paris, coronati di successi e di scandali di ogni genere, all'inizio del 2011 sbatte la porta del famoso rotocalco e parte per un viaggio verso quello che lei stessa definisce "la libertà" e lancia la sua sfida più grande: creare una nuova rivista. La quintessenza della rivista di moda, la più chic, la più sorprendente, la più glamour, la più innovativa e che, naturalmente, porterà il suo nome, CR. Moda, potere, modelle: tutti si ritrovano attorno alla più iconica delle redattrici di moda del mondo, alla più parigina, alla Torre Eiffel su un tacco 12: l’irreverente Mademoiselle C.

Quanto è interessante?
0
Mademoiselle C: poster, foto e sinossi ufficiali del film di Fabien Constant
Mademoiselle CMademoiselle CMademoiselle CMademoiselle CMademoiselle CMademoiselle CMademoiselle CMademoiselle CMademoiselle CMademoiselle CMademoiselle C

Altri contenuti per Mademoiselle C