Madame Web, un report svelerebbe il ruolo di Emma Roberts: c'entra Peter Parker?

Madame Web, un report svelerebbe il ruolo di Emma Roberts: c'entra Peter Parker?
di

Continuano i lavori sul set di Madame Web, il cinecomic Marvel prodotto da Sony con protagonista Dakota Johnson, e adesso iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sui ruoli dei vari attori nel film, come ad esempio quello di Emma Roberts.

Nelle scorse sarebbero infatti stati diffusi alcuni dettagli relativi ai potenziali ruoli ricoperti dalle star annunciate finora (ad esempio, pare che Adam Scott possa interpretare Zio Ben), e stando alle ultime informazioni di questi presunti leak, sarebbe stato rivelato che in Madame Web Emma Roberts interpreterebbe una giovane Mary Parker... Incinta di Peter Parker!

Ovviamente una simile ipotesi ci lascia con più domande che risposte, specialmente considerando il fatto che in tutti gli spin-off di Spider-Man targati Sony dovevamo ancora vedere uno Spider-Man, o comunque uno tra Peter Parker e Miles Morales.

Con il Multiverso in atto e vista la collocazione temporale di Madame Web (pare sia ambientato nei primi anni 2000), sono forse possibili più opzioni, incluso il coinvolgimento dello Spider-Man di Tom Holland, ma è più facile che si tratti di un Peter Parker che non abbiamo ancora conosciuto, e che forse mai conosceremo davvero (non è detto che vedremo per forza la sua versione cresciuta).

Intanto, c'è ancora da capire se queste informazioni saranno o meno confermate, ma questo lo scopriremo probabilmente solo con l'arrivo di materiali promozionali ufficiali per Madame Web, o addirittura direttamente al cinema a ottobre 2023.