Madame Web, la regista spiega il paragone con Jessica Jones: 'Entrambe sono pungenti'

Madame Web, la regista spiega il paragone con Jessica Jones: 'Entrambe sono pungenti'
di

Madame Web e Jessica Jones? Per la regista il paragone funziona tra i due personaggi femminili Marvel sebbene la leader delle Donne Ragno e l'investigatrice non possano essere più diverse. Ma cosa lega Cassandra Webb e Jessica Jones?

La risposta di SJ Clarkson, regista di Madame Web, chiarisce il paragone tra i personaggi interpretati da Krysten Ritter e Dakota Johnson: "Sono entrambe un po' intrattabili, bizzarre, estreme. Jessica Jones soffriva di stress post-traumatico - ha spiegato Clarkson a Comicbook - e affrontare con quel peso la vita è stata la chiave del suo successo in un certo senso. Suppongo sia lo stesso con Madame Web". Cassandra Webb, infatti, è reduce da un incidente quasi mortale e coltiva una natura più solitaria che bene si identifica con il carattere dell'ex supereroina Jessica Jones.

Sebbene si spera che Jessica Jones torni nell'MCU anche in tema di revival delle serie TV nate dalla collaborazione tra Marvel e Netflix (vedi Daredevil: Born Again) la narrazione di Madame Web appartiene allo Spider-Verse Sony e dunque un incontro tra le due appare tuttavia improbabile anche se nel Multiverso tutto è possibile.

Manca sempre meno al debutto di Madame Web: nell'attesa godetevi questa nuova clip di Spider-Woman con Sydney Sweeney!

FONTE: comicbook

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi