Madame Web: Dakota Johnson e Sydney Sweeney sul set, le foto svelano i ruoli!

Madame Web: Dakota Johnson e Sydney Sweeney sul set, le foto svelano i ruoli!
INFORMAZIONI FILM
di

A qualche giorno dal logo di Madame Web, dai social emergono in queste ore informazioni ancora più succose circa il prossimo cinecomix della Sony spin-off di Spider-Man, con una serie di foto dal set che svelano i personaggi di Dakota Johnson e Sydney Sweeney.

Gli scatti, disponibili in calce all'articolo, mostrano Sydney Sweeney e Dakota Johnson mentre escono da una stazione della metropolitana nel corso di una situazione apparentemente molto concitata: le foto sembrano confermare che Dakota Johnson interpreterà Cassandra Web, mentre la star di Euphoria e The White Lotus Sydney Sweeney sarà Julia Carpenter: l'identità dei ruoli delle due attrici era stata anticipata all'inizio dello scorso agosto in esclusiva dal noto portale Cosmic Circus, lo stesso che in queste ore ha sostenuto che Spiderman 4 sarà un sequel di Daredevil Born Again e che il futuro nel MCU di Spiderman sarà legato ai film degli Avengers.

Per chi non lo sapesse, Cassandra Web è l'originale Madame Web, una mutante leader del gruppo delle Donne Ragno e dotata di incredibili poteri psichici e di preveggenza, mentre Julia Carpenter è la seconda Spider-Woman: nel corso della sua storia editoriale è stata sia un'alleata di Spider-Man che una villain, ha indossato la tuta nera del simbionte ricoprendo il ruolo di anti-eroina dietro l'identità segreta di Arachne, e ha anche assunto l'eredità di seconda Madame Web.

Ricordiamo che, secondo le indiscrezioni, Madame Web racconterà una storia interdimensionale che seguirà Cassandra Web e le sue alleate Donne Ragno mentre tentano di proteggere Mary Parker, incinta di Peter Parker, il bambino che Cassandra sa che un giorno diventerà Spider-Man. Il film ha una nuova data d'uscita fissata al 16 febbraio 2024.

Per altre letture vi segnaliamo che Sydney Sweeney sarà Barbarella nel remake di Sony Pictures annunciato in queste ore.

Quanto è interessante?
2