Madame Web, Celeste O'Connor si unisce al cast del film Marvel Sony

Madame Web, Celeste O'Connor si unisce al cast del film Marvel Sony
di

Dopo l'annuncio di Sony di un film dedicato a Madame Web con protagonista Dakota Johnson e l'aggiunta di Sydney Sweeney alla pellicola, adesso arriva un nuovo ingresso nel cast: Celeste O'Connor.

Continua a crescere il cast dello spin-off di Spider-Man dedicato a Madame Web, personaggio dei fumetti Marvel che sul grande schermo sarà interpretato dall'attrice di Suspiria e 50 Sfumature Dakota Johnson.

Oltre alla star di Euphoria Sydney Sweeney adesso si va infatti ad aggiungere all'ensemble anche la giovane interprete di Ghostbusters: Legacy e Selah and the Spades Celeste O'Connor.

Al momento non abbiamo ancora informazioni sul suo possibile ruolo nella pellicola, ma è sempre possibile che qualcosa in merito ai personaggi che vedremo sullo schermo trapeli nei mesi a venire.

Madame Web si baserà su una sceneggiatura di Matt Sazama (Morbius, Lost in Space) e Burk Sharpless (Morbius, Lost in Space) e una bozza precedente di Kerem Sanga (The Violent Heart, The Young Kieslowski), e sarà diretto dalla regista di Anatomia di uno Scandalo e Jessica Jones S.J. Clarkson.

Al momento l'uscita della pellicola nelle sale è stata fissata per il 7 luglio 2023, evitando il confronto diretto con altri due attesi titoli come Oppenheimer di Christopher Nolan e Barbie di Greta Gerwig, ma anche The Marvels dei Marvel Studios e il nuovo Mission: Impossible.