Notizie

    notizia 16.31, 18 Dicembre 2008

    Domani nei migliori cinema arriva Madagascar 2!

    Domani ritornano tutti i simpatici personaggi — Alex il Leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo, Re Julien, Maurice e i pinguini. Dove? Nei migliori cinema con Madagascar 2! Volete vedere una piccola clip del film in anteprima? Allora clikkate qui ! Buona Visione!

    notizia 04.50, 27 Novembre 2008

    650 copie per Madagascar 2

    (ANSA) - ROMA, 26 NOV - 'Madagascar 2' diretto da Eric Darnell e Tom McGrath e' pronto a invadere i cinema italiani il 19 dicembre in ben 650 sale. E' stato presentato oggi a Roma insieme all'annuncio dell'arrivo del terzo e ultimo capitolo della saga di animazione. Erano presenti i due divi protagonisti (in voce) della versione originale, Chris Rock (la Zebra Marty) e Ben Stiller (il Leone Alex) piu' le voci italiane Ale e Franz.

    notizia 17.50, 18 Agosto 2008

    Kung Fu Panda 2 e Madagascar 3 in arrivo

    Jeffrey Katzenberg, CEO dello studio d'animazione DreamWorks ha di recente detto di avere in cantiere la realizzazione di un altro episodio cinematografico relativo al brand Madagascar. "Ne faremo almeno un altro - afferma - abbiamo intenzione di riportare i protagonisti a New York".Semaforo verde a quanto pare anche per un ipotetico seguito di Kung Fu Panda la cui lavorazione dovrebbe secondo fonti attendibili essere annunciata al pubblico entro i prossimi due mesi.